Circolari alunni

Circolari genitori a.s. 2019-2020

SCIOPERO DEL PERSONALE DOCENTE e ATA DEL GIORNO 09 marzo 2020: si comunica che è stato indetto uno sciopero per del personale DOCENTE e ATA per l’intera giornata di LUNEDI 09 MARZO 2020. Questo Istituto non essendo in grado di garantire il regolare servizio scolastico in caso di adesione del personale DOCENTE e ATA allo sciopero, invita i genitori degli alunni a VERIFICARE PERSONALMENTE in ogni singolo plesso l’avvio o meno delle attività didattiche, per evitare che gli alunni rimangano incustoditi o nell’impossibiliti di essere accolti a scuola.

In calce la circolare n. 4, concernente l'invio dei Moduli di modalità di uscita da scuola, autorizzazione ad uscita autonoma per alunni minori di 14 anni e comunicazioni e autorizzazioni varie ed i relativi allegati.