Comunicazioni e informazioni per i genitori

• Qui sotto potete leggere e scaricare le comunicazioni delle scuole per i genitori (cliccando sui collegamenti azzurri) relative al corrente anno scolastico.

• SCUOLA SECONDARIA DI CAMPOFORMIDO - comunicazione ai genitori
    12 settembre 2019, primo giorno di scuola, ore 8.05

Dalle ore 8.05 alle 8,45 nella palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado di Campoformido, verranno accolti anche i genitori degli alunni delle classi prime per la presentazione dell'organizzazione della Scuola.

In allegato l'orario completo del 12 settembre.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI POZZUOLO DEL FRIULI - comunicazione ai genitori
    12 settembre 2019, primo giorno di scuola, ore 8.05

Dalle ore 8.05 alle 8.45, nell'aula magna della Scuola Secondaria di Primo Grado di Pozzuolo del Friuli, verranno accolti anche i genitori degli alunni delle classi prime per la presentazione dell'organizzazione della Scuola.

In allegato l'orario completo del 12 settembre.

• In allegato potete trovare:  l'elenco del materiale per le classi prime della scuola primaria di Pozzuolo