SCUOLA PRIMARIA DI POZZUOLO DEL FRIULI

PROGETTO DI SCUOLA INTEGRATA

Anno Scolastico 2021-2022

Le iscrizioni ai servizi ed alle attività/laboratori della scuola integrata per il prossimo anno scolastico 2021/2022 dovranno essere effettuate esclusivamente on line mediante portale dedicato. Il giorno 29 giugno 2021 alle ore 17.30 si terrà un incontro esplicativo online durante il quale verrà illustrata la procedura di iscrizione on line ai servizi/attività tramite portale “school.net”. Il link di accesso sarà inviato tramite i rappresentanti di classe.

In calce trovate tutti i documenti e le informative necessarie.

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' DI SCUOLA INTEGRATA (RISERVATA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME)

La riunione di presentazione della scuola integrata, rivolta solo alle famiglie dei bimbi delle future classi prime, si terrà a Pozzuolo nell'area verde presso la scuola secondaria di primo grado (vicinanze del Centro di Aggregazione Giovanile) giovedì 24 giugno alle ore 18.30

Per chiarimenti e informazioni sulle attività: Gloria Rodaro, insegnante referente del progetto, disponibile via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chiarimenti e informazioni sulle pratiche amministrative e sui pagamenti dei servizi: Ufficio Scolastico Comunale 0432 669016 int. 273