Sportello d'ascolto - Campoformido

e un MARTEDÌ POMERIGGIO con orario 12.45 - 16.30

da DICEMBRE 2019 a MAGGIO 2020

presso la Scuola Secondaria “G. Marchetti” di Campoformido

Che cos’è lo sportello di ascolto?

É uno spazio di ASCOLTO, INCONTRO e DIALOGO per ALUNNI, GENITORI e INSEGNANTI, finalizzato a favorire lo STARE BENE A SCUOLA sostenere e rinforzare l’ALLEANZA TRA SCUOLA E FAMIGLIA, a rilevare precocemente e dare risposta a situazioni di crisi e di disagio in un’OTTICA PREVENTIVA.

Lo Sportello è tenuto dalla psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Lisiana Ardizzone

COME SI ACCEDE ALLO SPORTELLO ALUNNI

Con l’autorizzazione dei genitori (in allegato) e l’accordo degli insegnanti, possono concordare un colloquio:

• direttamente, il giovedì, durante la ricreazione (momento in cui la psicologa si rende disponibile alle accoglienze dirette);
  • chiedendo ai genitori di inviare una mail alla psicologa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome e cognome, classe e breve motivazione;
  • mediante una richiesta alla prof.ssa Alessandra Cucinella che potete trovare in aula insegnanti il venerdì alla 3^ ora.

GENITORI e INSEGNANTI

possono richiedere un appuntamento scrivendo una mail alla psicologa all'indirizzo sportello: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

MOLTO IMPORTANTE: il MODULO DI CONSENSO

può essere recuperato in bidelleria o scaricato qui sotto.

In allegato l’informativa e i moduli per lo sportello d’ascolto attivato presso la scuola secondaria di primo grado di Campoformido